HomePolitica

Politica

Termini e politica di cancellazione dell’ordine

Sarà possibile cancellare l’ordine da voi effettuato SOLO entro 24 ore dall’invio del medesimo. Dopo questo lasso di tempo non è più possibile la cancellazione. Qualora vogliate procedere alla cancellazione dell’ordine nelle 24 ore indicate, contattate il nostro customer service tramite telefono o chat.

Politica e procedura di rimborso

Il rimborso è ottenibile a seguito di una mancata ricezione dell’ordine dopo 10-17 giorni di spedizione prevista e un’aggiunta di altri 5 giorni per eventuali verifiche doganali. Sarà sufficiente che contattiate il nostro customer service per avviare la procedura. Avviata la pratica sarete rimborsati dell’intera cifra sulla carta di credito che avete indicato nell’ordine: questa operazione richiede dai 5 ai 7 giorni per essere espletata completamente e avere i soldi sul vostro estratto conto.

Data la particolare natura dei prodotti da noi venduti, non vengono accettati resi.

Informativa sulla privacy

Siamo consapevoli e convinti del fatto che ogni informazione da voi fornita sia importante e non debba mai essere condivisa e divulgata a terze parti.

Verranno richiesti, tra i dati sensibili, i vostri dati personali (dati anagrafici, di residenza e di contatto). Raccogliamo inoltre, solo a fini statistici, le informazioni di navigazione, i cookie, relative a connessioni e traffico sul browser.

Dichiarazione di non responsabilità

Non siamo responsabili e decliniamo espressamente ogni responsabilità per ritardi sulla spedizione in un lasso di tempo inferiore ai 10 giorni: data di arrivo stimata. 10 giorni sono la data stimata e specificata, da calcolare ad esclusione delle festività locali. In quel caso si deve considerare come termine il primo giorno lavorativo a seguito della festività stessa.

La nostra società non è da ritenere responsabile per la mancata consegna dell’ordine effettuato, nel caso in cui il Cliente non abbia indicato l’indirizzo completo con tutte le informazioni necessarie o abbia dato un indirizzo errato.

La nostra società non è da ritenere responsabile per la mancata consegna, nel caso in cui il Cliente non abbia fatto presente la mancata ricezione, lo abbia rifiutato o in qualche modo abbia impedito che la consegna avvenisse.

La nostra azienda non è da ritenere responsabile e declina espressamente ogni responsabilità se qualsiasi farmaco generico ricevuto non soddisfi le aspettative del Cliente in base a criteri quali: colore, forma e dimensione della pillola, presenza di qualsiasi marchio stampato o impresso sulla pillola. Analogamente siamo scevri da responsabilità nel caso in cui l’aspettativa fosse inerente al nome commerciale del farmaco generico o a un produttore diverso da quello che il Cliente si aspettava. Ogni farmaco generico, che troverete sul sito, e tutte le informazioni a esso associate nel sito web, sono a titolo esemplificativo ma non esaustivo. Fra questo includiamo: le miniature, le immagini del prodotto, i nomi dei produttori e i nomi commerciali. Questi elementi sono presenti esclusivamente a scopo informativo.

La nostra azienda non è responsabile e declina espressamente ogni responsabilità per la mancanza di efficacia del prodotto ricevuto, nel caso in cui tale venga usato per scopi differenti da quelli indicati.

Effettuando un ordine presso la nostra azienda, il Cliente conferma di aver preso visione, compreso e accettato quanto dichiarato in questa sezione. Si aggiunge per tanto che qualsiasi richiesta di rimborso di un ordine effettuato per uno qualsiasi dei motivi sopra elencati, sarà considerata un’azione fraudolenta contro la nostra azienda e quindi porterà all’esclusione da futuri accessi nel sistema e ad azioni legali contro il richiedente.